Dietro Le Apparenze | Giorgia | Supertesti.it




Dietro Le Apparenze



Testo Dietro Le Apparenze

Parlero‘ di meraccontero‘ i miei peccatiche non mi perdono e intanto perdo mevoglio sopravvivere.Raccontero‘ di tedei momenti che hai lasciato in sospeso e delle volte che ho avuto la sensazione di doverti perdere.Ascoltero‘ di mele distanze che non so piu‘ vederequando restavo a guardare nella notte i tuoi occhi solo per mesolo per me. E ora so che non mi importa di ricominciare perchè soquello che voglio per me.Ti riconoscero‘ in mezzo alle personedietro ai mille volti che ci separano.E adesso che io sodifendere le mie emozioni, io ti cerchero‘e dietro le apparenze io ti riconoscero‘,Ti riconscero‘.Parlero‘ di mesenza trucco sulla facciasenza maschera e senza strategiasi vive per scegliere.Raccontero‘ di tedelle speranze che nutrivi in segretoe il tempo che ho dedicato a sentire i tuoi occhisolo per me Solo per me.E ora so che non mi importa di ricominciare perchè soquello che voglio per me.Ti riconoscero‘ in mezzo alle personedietro ai mille volti che ci separano.E adesso che io sodifendere le mie emozioni, io ti cerchero‘e dietro le apparenze io ti riconoscero‘Ti riconscero‘.E ora so che non mi importa di ricominciare perchè soquello che voglio per meTi riconoscero‘in mezzo alle persone dietro ai mille voltiche ci separanoe adesso che io so difendere le mie emozioniio ti cerchero‘e dietro le apparenze io ti riconoscero‘ti riconoscero‘e ora so di poter andare avanti solo perchè houn altro senso di meti riconoscero‘dovessi attraversare ogni confineogni speranza che perdero‘Ti riconoscero‘.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.